fbpx

Resi

Potrete effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 14 GIORNI della ricezione del pacco. Per effettuare un reso potete contattarci al n. +39 3295726311 e vi seguiremo personalmente nella procedura.

Elode offre un servizio di reso gratuito solo ed esclusivamente se si è verificato un errore da parte nostra. Diversamente in caso di cambio taglia, numero etc… il reso sarà a carico del cliente tramite corriere preferito con scarico di responsabilità da parte nostra.

I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del reso, dovrete contattare il servizio a cui vi siete rivolti per la spedizione.

Elode non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo diverso da quello da noi non fornito.

Nel periodo dei SALDI o dove sono attive PROMOZIONI, Elode NON PREVEDE RESI.

Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.

Annullamento / modifica dell’ordine

Qualora voleste annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti e l’ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicateci lavostra richiesta di annullamento il prima possibile affinchè i nostri operatori possano verificare lo stato dell’ordine per cercare di bloccarlo e annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino.