fbpx

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Elode è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale www.elode.it

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o tramite WhatsApp al numero +39 3295726311

Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende Elode. Tutti i contenuti di www.elode.it e delle pagine social @elode sono di proprietà esclusiva Elode. È evitata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

PRIVACY E SICUREZZA

La presente informativa ha lo scopo di descrivere le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti dei servizi di Elode.
Il titolare di riferimento del trattamento dei dati è Elode Torino di Plichi Francesca – P. IVA 11808060013.

L’informativa è rivolta a coloro che acquistano i prodotti di Elode.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti dagli utenti saranno usati da Elode, al solo scopo di portare a buon fine trattative commerciali e/o di fornitura servizi.
Il trattamento ha la finalità di:

  • concludere, gestire ed eseguire i contratti di fornitura dei servizi richiesti
  • di organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi fornitori (spedizionieri)
  • di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità.

Sul nostro sito è presente il certificato SSL Secure Sockets Layer, una procedura di securizzazione delle informazioni personali trasmesse via Internet ed è classificato anche da Google come sito sicuro (https sicuro).

Nella fase di acquisto dei prodotti le transazioni avvengono esclusivamente attraverso i gateway certificati e sicuri  di:

  • PayPal
  • Satispay
  • PayWay Sinergia (pagamento tramite carta di credito)

IMMAGINI e CONTENUTI

Tutti i contenuti di www.elode.it e delle pagine social @elode sono di proprietà esclusiva. È evitato qualsiasi tipo di riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Elode si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite i nostri canali ufficiali.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese. Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

BUONI SCONTO E PROMOZIONI

Elode offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà possibile aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non sarà possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.

ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti saranno spediti il giorno successivo.

Appena eseguito un ordine riceverete una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito da voi al momento della registrazione. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverete una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito. Nonappena l’ordine sarà affidato al corriere riceverete una mail  con i dettagli sulla spedizione e con le indicazioni su come tracciare il pacco.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i  ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine.

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibile.

PRODOTTI

Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Ciò dipende dall’uso di luci molto forti e professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto ma anche dalle impostazioni di colore del vostro dispositivo.

Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente. Saremo lieti di seguirvi nel post vendita ( ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato una volta provato non sarà di vostro gusto. Piccoli difetti come lievi macchie di colla, sopratutto poco visibili o in punti non visibili (come suola o soletta), non saranno ritenuti rilevanti.